Bando relativo al SERVIZIO CIVILE: " La società dell'allegria"

Home Page » Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Bando relativo al SERVIZIO CIVILE: " La società dell'allegria"
07-04-2015

AVVISO PUBBLICO

Si avvisa la cittadinanza che è stato pubblicato il bando relativo al SERVIZIO CIVILE con scadenza entro le ore 14,00 del 16 aprile 2015 per la presentazione delle domande di partecipazione.

La Città di Padula, comune capofila in co-progettazione con i comuni di Buonabitacolo, Montesano s/M ,Santa Marina e Sanza , ha avuto approvato il progetto

“ La società dell’allegria”.

per interventi nel settore dell’assistenza ai disabili.

Gli interessati, seguendo le istruzioni reperibili nel bando, devono presentare la domanda di partecipazione presso l’Ufficio protocollo del Comune di Padula.

Per approfondimenti ed informazioni, è possibile consultare, oltre al sito www.serviziocivile.gov.it , anche quelli istituzionali di ciascun comune coinvolto ( per Buonabitacolo, www.comune.buonabitacolo.sa.it) oppure rivolgersi nelle ore di ufficio al Servizio Affari generali dell’Ente o telefonare allo 0975.321214 o direttamente all’Associazione Il Sentiero, appositamente convenzionata, ai nn. 0975.77578 e 329.1853062 ( in questo caso, chiedendo sella sig.ra L.Monaco)

Buonabitacolo, 7 aprile 2015

Elia Rinaldi