VERSO IL PUC

Home Page » Canali » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati
VERSO IL PUC
29-03-2019

L'Amministrazione Comunale di Buonabitacolo si appresta ad adottare il Piano Urbanistico Comunale. È possibile consultare la relativa documentazione cliccando sul link sottostante  ed è facoltà di ogni cittadino inviare proprie idee, osservazioni e proposte, che saranno vagliate dai tecnici redattori del PUC. L'Amministrazione precisa che il Piano è in fase di redazione ed auspica che si possa beneficiare dell'apporto costruttivo e fortemente partecipativo dei cittadini al fine di procedere verso una regolamentazione territoriale che risulti quanto più condivisa possibile.

I propri contributi possono essere consegnati all'Ente Comunale tramite i canali ufficiali.

31-07-2014 -
L’Amministrazione Comunale di Buonabitacolo ha avviato un progetto per valorizzare il patrimonio ....